Produzione attacchi per orecchini e piercing

monachetta ottone

La Sani si dedica alla produzione di attacchi per orecchini e altra minuteria per completare con grande eleganza gioielli di qualsiasi forma e fattura. Sono disponibili diverse forme e accessori per arricchire ogni tipo di creazione. Gli attacchi per orecchini, infatti, possono essere di diverso tipo: clips, attacco ad amo, attacco a vite.

È possibile richiedere sia lavorazioni in metalli non preziosi, sia componenti in argento, che a loro volta possono essere sia in argento rodiato che brunito. Gli attacchi a monachella, apprezzati per il design e la praticità, vengono realizzati sia aperti (il tipico amo), sia chiusi con diversi sistemi.

L’azienda di Firenze dimostra sempre grande creatività nelle sue elaborazioni perché interpreta in chiave moderna l’arte del gioiello della scuola fiorentina, famosa in tutto il mondo, ecco allora la proposta di:

 

  • concatenamenti
  • ganci
  • chiusure
  • moschettoni

Finiture, chiusure e attacchi per orecchini

Questi elementi di finitura sono disegnati e realizzati per soddisfare le più diverse esigenze funzionali ed estetiche, si integrano e arricchiscono le collezioni di bigiotteria e le collezioni di moda. È possibile consultare i cataloghi della Sani e richiedere informazioni per ottenere una fornitura di accessori di bigiotteria che soddisfi le proprie esigenze.

La produzione è estesa anche agli accessori per l’abbigliamento e la pelletteria, borchie, ciondoli, ganci e fibbie che impreziosiscono e rendono unici capi e oggetti. L'azienda dalla propria sede di firenze, opera non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale.

Share by: