Sani

Passione artigianale per design Made in Italy

produzione e ingrosso bigiotteria

La nostra società nasce nel 1950 quando il nostro fondatore Giuliano Sani apre una piccola officina che realizza componenti per bigiotteria. 
In oltre 60 anni la nostra società si è molto evoluta e dopo essersi affermata nel mercato italiano, dal 1990 si è impegnata a far conoscere la propria produzione al mercato europeo e mondiale con notevoli soddisfazioni.
Storicamente la nostra società produceva i propri articoli solo in metalli non preziosi, ma dai primi anni Novanta ha ampliato la sua produzione inserendo anche la lavorazione dell’argento.
I prodotti da noi commercializzati sono disegnati, realizzati e fabbricati presso il nostro stabilimento nel cuore di Firenze, tenendo come linee guida l’originalità, il gusto e soprattutto la manifattura Italiana che da sempre ci ha contraddistinto.
Siamo presenti nelle più importanti manifestazione fieristiche europee e mondiali del settore. Per poter far brillare ancora di più le vostre creazioni consultate i nostri cataloghi, siamo fiduciosi che anche voi troverete il componente in più che mancava per ottimizzare le vostre creazioni.

Share by: