Componenti semilavorati per bigiotteria

anello con disco in ottone

La bigiotteria è un complemento di grande ricercatezza che contribuisce al fascino e alla distinzione del proprio look. La realizzazione degli oggetti di bigiotteria miscela l’arte del disegno di gioielli e la sapienza della lavorazione dei metalli. Ogni minima parte che compone il gioiello è realizzata con particolare perizia per conferire una finitura di pregio ma anche per conferire robustezza al bijoux, come nel caso delle saldature in polvere o barra di argento.

La Sani di Firenze sposa la filosofia della bottega artigiana con una produzione sostenuta dallo spirito all’innovazione e all’originalità. Disegna e fabbrica semilavorati di bigiotteria che entrano nella produzione di gioielli e li arricchiscono di particolari funzionali e decorativi. Proprio sull’affidabilità delle sue produzioni, la Sani ha costruito in sessant’anni di esperienza, in Italia e nel mondo, la sua cifra.

Semilavorati di bigiotteria per la produzione di accessori moda

I prodotti semilavorati sono deputati alla realizzazione di accessori di moda e articoli di bigiotteria:

  • anelli
  • bracciali
  • collane
  • orecchini
  • spille

La bigiotteria è il regno della fantasia, un singolo particolare può arricchire l’immagine e lasciare libera la voglia di espressione, per questo ogni singola produzione di bigiotteria esprime una propria identità e, al contempo, si presta al gioco delle combinazioni. L'azienda opera con successo su tutto il territorio nazionale e internazionale.

L’azienda di Firenze interpreta un’impostazione moderna sia nell’approccio che nelle tecniche di lavorazione, pur fregiandosi della tradizione della scuola fiorentina.

 

Share by: